Grande attesa per il Dinner Show Anni ’80, il super evento di gala che si terrà questa sera, venerdì 6 maggio, nella splendida cornice dell’hotel Villa Pigalle di Tezze sul Brenta, in provincia di Vicenza, a partire dalle ore 20,30. La serata sarà l’occasione per fare un salto indietro nel tempo e rivivere, come in un sogno, la magica e un po’ pazza atmosfera di quarant’anni fa.
Venerdì 6 maggio il Dinner show anni 80 a Villa Pigalle
Il revival avrà come madrina l’intramontabile icona Viola Valentino e come padrino l’inimitabile arlecchino elettronico Alberto Camerini. I due artisti, oltre a presenziare all’evento, si esibiranno in un live con i medley dei loro più grandi successi, quelli che hanno fatto da colonna sonora a milioni di italiani e non solo in quegli anni.
La serata sarà presentata da Patrizia Ferrato
Durante la kermesse presentata da Patrizia Ferrato mentre si degusteranno le prelibatezze preparate dagli chef dello splendido hotel 4 stelle che ospiterà l’evento si assisterà alla premiazione di vari personaggi noti. Il parterre vip è formato dalla stilista Marisol Mentor, dalla scrittrice Elena Di Logarati, dall’hair stylist Majori Mentor, dall’imprenditore Gianmarco Dal Ferro, in rappresentanza della ditta D.F. Com srl, dall’avvocato-attore Luca Carpitella, dalla soubrette Paola Brun Cleopatra, dall’ex modella ed events planner Barbara Martini.
Riconoscimenti anche all’imprenditrice e docente di estetica Silvia Poiata Spivacenco, alla cantante Lady Barbara C, alla miss Paula Scintei, al gigolò televisivo Luca Borromeo, al fotografo Dino Juliani, alla regista, attrice e sceneggiatrice Veronica Orlando, all’imprenditore Dino Nicoli e dagli attori, padre e figlio, Federico e Tommaso Brusegan. Fotografo ufficiale è Dino Juliani.
Dalle premiazioni alla sfilata in stile anni 80
Ciliegina sulla torta sarà il défilé, a tema naturalmente anni ’80, che verrà votato da Camerini e Valentino e che decreterà le migliori tre tra le miss in gara, che sono: Ilaria Marchiori, Sally Avesani, Marta Dal Santo, Graziella Scortegagna, Iohanna Pagano, Viktoriya Ustyuzhanina e Romina Lombardo.
Ancora pochi i posti a disposizione per chi desidera presenziare alla serata e salire sulla macchina del tempo che ci porterà indietro di quattro decenni.