Lo storico Torneo di Santa Teresa di Salerno torna in scena ma con una formula in linea con le restrizioni Covid 19. Non si disputerà l’appassionante torneo di beach soccer che accompagna i caldi pomeriggi estivi dei salernitani ma l’evento sarà disputato su console PS4 in modalità FUT e vedrà una prima fase online a scontri diretti che si chiuderà con lo svolgimento delle due semifinali.
Il torneo di Santa Teresa sarà disputato su console PS4 in modalità FUT
In virtù del protocollo Covid sarebbe stato complicato riporporre la manifestazione nella formula tradizionale. Nonostante ciò gli organizzatori si sono rimboccati le maniche ed hanno deciso di proporre l’evento puntando sul mondo degli esports.
TCSanta Teresa eSport Cup 2020, iscrizioni aperte fino al 7 luglio
Le iscrizioni (collegarsi al seguente link) alla TCSanta Teresa eSports Cup 2020 sono aperte fino al 7 luglio alle ore 20:00. La finale, in programma il 26 luglio 2020 al meglio delle tre partite, si svolgerà nel suggestivo scenario della spiaggia di Santa Teresa. Ospiti dell’evento saranno Nicolò “Insa” Mirra, streamer e pro player dal prestigioso palmarès e Diego “Crazy_Fat_Gamer” Campagnani, player dell’Inter I Qlash e attuale numero uno nella classifica mondiale di Fifa 20 (PS4).
Il vincitore sarà premiato con una Playstation 5
I finalisti saranno ospiti dell’organizzazione (viaggio e pernottamento se provenienti da fuori Campania). In palio, oltre il trofeo, la console di nuova generazione Playstation 5 che sarà disponibile per gli appassionati da dicembre.