Peach Fuzz è il colore Pantone del 2024: ‘Arricchisce anima, corpo e mente’

È il Peach Fuzz, il 13-1023, il colore Pantone dell’anno 2024. Lo annuncia il Pantone Color Institute, centro che elabora le previsioni sulle tendenze cromatiche future, sottolineando che questo colore “cattura il nostro desiderio di nutrire noi stessi e gli altri. È una tonalità di pesca delicata e morbida il cui spirito onnicomprensivo arricchisce l’anima, il corpo e la mente”.

Il Peach Fuzz è il colore Pantone del 2024: ‘Irradia calore ed eleganza moderna’

Dal Pantone Color Institute aggiungono che si tratta di un colore che irradia calore ed eleganza moderna. “Una tonalità che risuona con la compassione, offre un abbraccio tattile e unisce senza sforzo la giovinezza con l’intramontabilità” – ha spiegato sul sito la direttrice esecutiva dell’istituto, Leatrice Eiseman. “Leggermente sensuale, una tonalità pesca sincera, con un tocco di tenerezza e gentilezza, Peach Fuzz 13-1023 – spiegano ancora dal Pantone Color Institute – comunica un messaggio di amore e condivisione, senso di comunità e collaborazione.

Aurora boreale: in quali paesi si può ammirare frequentemente?

Una sfumatura color pesca compassionevole e inclusiva che mette in risalto il nostro desiderio di solidarietà verso gli altri, di momenti di calma e di sentimenti di protezione suscitati, presenta un nuovo approccio alla gentilezza”.

‘É una tonalità di pesca delicata e morbida’

“Gentile, dolce e arioso, Peach Fuzz 13-1023 rievoca una nuova modernità. Si concentra sull’esperienza umana che arricchisce e nutre corpo, mente e anima, ma è anche un tono pesca sofisticato e contemporaneo con una leggerezza gentile che viene fuori col tempo ma è in grado di portare una bellezza importante e necessaria al mondo digitale. Poetico e romantico, è un tono pesca nitido con un’aria vintage”, “rispecchia il passato ma dona un tocco di nuova modernità con un aspetto contemporaneo”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *