Oroscopo 2024 Simon and the Stars segno per segno: ‘Plutone in Acquario dopo 248 anni’

Cosa ci riserverà il 2024? In tanti si affidano agli astri per capire se saranno sufficientemente protetti e fortunati per realizzare progetti di lavoro o coronare il sogno d’amore con il nuovo anno. Nel corso della puntata del 29 dicembre di Pomeriggio 5 Myrta Merlino ha chiesto lumi in merito all’astrologo Simon and the Stars che ha illustrato segno per segno l’oroscopo 2024.

L’oroscopo di Simon and the Stars a Pomeriggio 5

Il 2024 è un anno importante perché Plutone torna in Acquario dopo 248 anni. Plutone è il pianeta del potere anche a livello personale mentre l’Acquario è il segno della rivoluzione. L’ultima volta era stato all’epoca della rivoluzione industriale, della rivoluzione francese e dell’indipendenza americana. Ribellione, emancipazione ed reinvenzione sono il tema dell’anno” – ha spiegato Simon and the Stars prima di snocciolare le previsioni astrologiche per il nuovo anno partendo dai segni dove iniziano le stagioni.

Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno

Ariete, Cancro, Bilancia e Capricorno che sono i segni dell’iniziativa e delle intraprendenza che da 15 anni (2008) hanno le mani legate perché Plutone era in una posizione dissonante. Hanno avuto lotte continue. Dal 24 gennaio 2024 si liberano da Plutone contro. Il vostro film è Billy Elliot ed è un capolavoro del principio di ribellione per prendere la propria strada. É un nuovo inizio. Questo fardello che andava avanti da 15 anni non era solo per intralciarvi la via ma in questo periodo avete costruito una maggiore sicurezza in voi stessi e da oggi si riparte” – ha spiegato l’astrologo.

Oroscopo 2024, le previsioni di Paolo Fox a La vita in diretta: i 5 segni top

Toro, Leone, Scorpione e Acquario

L’oroscopo di Simon and the Stars prosegue con Toro, Leone, Scorpione e Acquario. “Dal 2018 siamo su una montagna russa e soprattutto gli ultimi tre anni sono stati un continuo attraversamento del Mar Rosso verso una vita diversa che era ostacolata in mille maniera. Il 2024 è l’ultimo miglio di questo percorso con l’approdo alla terra promessa. Per il Toro è un anno d’oro. Lo Scorpione troverà pace dopo tre anni trascorsi come un viandante senza fissa dimora. Il loro film è I sogni segreti di Walter Mitty”.

Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci

Le previsioni dell’astrologo proseguono con Gemelli, Vergine, Sagittario e Pesci. “Sono segni che fanno fatica a mettere delle regole e vengono da 12 anni in cui è stato tutto più caotico che mai. Il 2024 sarà un anno in cui si torna a mettere ordine. Si risistemano le cose al posto giusto ed è un anno che li riporta al 2012. Come se fosse Un ritorno al futuro che infatti è il loro film. C’è la possibilità di riprendere in mano qualcosa che in quegli anni era importante ma che non erano pronti a realizzare o correggere un errore che dal 2012 crea confusione. Il 2024 permetterà di riprendere un desiderio che all’epoca era prematuro”.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *