Buona vigilia di Capodanno, frasi da inoltrare su WhatsApp e condividere sui social

Si volta pagina, il 2024 è ai titoli di coda e lascerà, inevitabilmente, in alcuni dolci ricordi, giornate indimenticabili mentre altri non vedranno l’ora di strappare il calendario per cancellare giorni tristi e 365 giorni segnati da tante amarezze e pochi momenti gioiosi. La giornata del 31 dicembre, San Silvestro e vigilia di Capodanno, trascorrerà tra riflessioni e, soprattutto, brindisi e scambi di auguri fino allo scoccare della mezzanotte.

Frasi per augurare buongiorno e buona vigilia di Capodanno

In tanti cercheranno di sorprendere parenti, amici e colleghi con un messaggio ad effetto da condividere su Facebook o Instagram o da inviare su WhatsApp. Di seguito alcune frasi da inoltrare il 31 dicembre per augurare buongiorno e buona vigilia di Capodanno nella speranza che il mondo si liberi di paure e restrizioni e torni a vivere una ritrovata normalità.

  • Con l’augurio che il prossimo anno sia più felice di quelli passati. Che finalmente i tuoi desideri trovino appagamento e che la tua vita scorra in maniera soddisfacente.
  • Caro anno che nasci, ti prego di portare ai miei amici tanta salute, lavoro e gioia affinchè possano ricordarti con affetto e simpatia. Buon anno.
  • Ogni cosa ha un inizio e una fine. E anche quest’anno volge al termine. Ti auguro che il nuovo inizi come tu desideri con un proseguimento e una fine meravigliosa! Auguri
  • Possa questo nuovo anno presentare molte opportunità sulla tua strada, farti esplorare ogni gioia, trasformare i tuoi sogni in realtà e tutti i tuoi sforzi in grandi risultati. Buon Capodanno
  • Come gli uccelli lasciano alle spalle ciò che non hanno bisogno di portare… anche tu dimentica il dolore, la tristezza, la paura, i rancori ed i rimpianti. La vita è bella ed è appena giunto il nuovo anno per ricominciare. Buon 2024
  • In ogni bollicina dello spumante tutti i nostri auguri affettuosi
  • Stiamo per scrivere la prima pagina vuota di un libro di 365 pagine, che sia pieno di felicità e soddisfazioni
  • 2023 ti prego, hai già fatto schifo abbastanza, adesso è venuto il momento di fare un miracolo, fatti da parte e dacci un 2024 pieno di gioia, ce lo meritiamo.
  • Il mio bilancio di fine anno non è stato approvato.
  • Per mezzanotte ho già pronta da stappare una tisana del 2015.
  • Ho fatto il tampone e sono positivo al buon umore ed alla speranza che il 2024 sia un anno migliore

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *