Dopo il banchetto luculliano del cenone natalizio e una notte trascorsa tra tombolate e partite a carte con i parenti o brindisi con amici, non sempre si ha la lucidità e l’ispirazione per trovare frasi originali da inoltrare per gli auguri di Natale.
Auguri di Natale divertenti da condividere sui social
Per molti il risveglio del 25 dicembre è accompagnato da notifiche a go go in un giorno in cui si è disattivata la sveglia per dormire qualche ora in più e trascorrere in serenità il giorno di festa e di relax. Superata la delicata fase del risveglio in tanti dedicheranno un po’ di tempo per rispondere ad auguri e manifestazione d’affetto e inviare dolci messaggi alla persona amata.
Può capitare di essere a corto di idee e di aver bisogno di un piccolo assist per individuare le parole giuste per sorprendere il destinatario del messaggio. Se la vostra musa vi ha abbandonato per un giorno proponiamo di seguito una serie di auguri originali di Buon Natale da condividere sui social e su WhatsApp oggi 25 dicembre.
Frasi per augurare Buon Natale oggi 25 dicembre
- Natale una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa fare è che sia Natale ogni giorno!
- Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini. Ti auguro di stupirti sempre! Auguri di cuore
- A tutti voi auguro un Natale con pochi regali ma con tutti gli ideali realizzati. (Alda Merini).
- Natale non è tanto aprire i regali, ma aprire i nostri cuori
- Gelida l’aria ma non il cuore, questi son giorni colmi d’amore, ogni tuo sogno diventi reale, tantissimi auguri di Buon Natale
- Congratulazioni! Sei stato scelto per trainare la slitta di Babbo Natale. Fatti trovare e Buon Natale!
- La domanda di oggi è : Ma Babbo Natale e Amazon sono la stessa persona? Buon Natale!
- I regali preferisco trovarli sotto l’albero senza confezione e carta regalo, è stato un anno in cui di “pacchi” ne ho già avuti abbastanza.
- Se queste feste sono fatte per stare con chi ti fa star bene… che ci fai ancora da queste parti?!
- Ma dove sei? Ti sto cercando da ore! Non hai idea di quanto tu sia diventato importante per me: mi serve l’asino per completare il presepe! Felice Natale.
- Manda questo SMS a persone che ritieni intelligenti. Se lo invii a persone che non lo sono, ti verrà un fortissimo mal di pancia. Scusami, ma ora devo correre al bagno.
- A Natale si riscoprono i valori più alti: colesterolo, trigliceridi e glicemia.
- Babbo Natale ha letto i vostri post durante tutto l’anno. Per questo molti di voi riceveranno un dizionario di italiano
- Il vero declino inizia quando a Natale ti regalano un pigiama e non ti sembra più un pessimo regalo.