Veneto Sex al New 1000 Lire di Preganziol di Treviso dal 20 al 22 ottobre con 40 star

DiRedazione

Ott 18, 2023 #Veneto Sex

La fiera dell’adult entertainment Veneto Sex al New 1000 Lire lap dance di Preganziol, in provincia di Treviso, rappresenta il luogo ideale per chi ama vivere trasgressione e divertimento a 360 gradi.

Amandha Fox torna al Veneto Sex dopo l’esperienza da madrina dell’evento

Un evento che sarà impreziosito dalla presenza di star del settore quali la Venere polacca Amandha Fox (già madrina dell’evento), nonché della “Hollywoodiana” star della Pink’o Lisa Amane, della maggiorata Lolita Ruiz, della mistress Goddess Aura, delle divine sexy star Chanel 27 e Kira Ross, unitamente alle due sexy influencer (le novit ) Martitwerk e la Cetaceass e tante altre artiste .

La particolarità di questa terza edizione di Veneto Sex, in programma da venerdì 20 a domenica 22 ottobre) sta nell’aver creato nei fatti una sorta di gemellaggio con l’Oktoberfest Bavarese. É stato allestito un grande “lunapark” che oltre agli spettacoli delle circa 40 ospiti potrà scatenarsi con la musica di Dj Max e gustare la birra Paulaner oltre che wurstel e spatzle Bavaresi .

Il gemellaggio con l’Oktoberfest e la novità de ‘La citta delle donne’

A differenza di altri eventi che si celebrano in tutta Italia, la tre giorni di Preganziol si distinguerà fra le altre cose in quanto sarà allestito uno spazio rivolto al pubblico femminile (denominato “ la città delle donne” ) dove il gentil sesso potrà trasgredire in assoluta tranquillità e ad esempio farsi guidare nell’arte della dominazione dalla Goddess Aura ( esperta nell’arte del Bdsm ). Lo start è previsto dalle ore 19.00 e si andrà avanti fino alle prime luci dell’alba .

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *