L’attore Tom Hanks ha rivelato di essere risultato positivo al Covid 19 in Australia. L’attore di Green Mile ha riferito via Twitter che lui e la moglie Rita hanno effettuato il tampone dopo aver accusati sintomi simil influenzali con dolori e febbre.
Tom Hanks: ‘Avevamo raffreddore, stanchezza e qualche linea di febbre’
Hanks è in Australia per le riprese di un film biografico su Elvis. “Rita e io siamo in Australia. Ci siamo sentiti un po’ stanchi, come se avessimo il raffreddore e alcuni dolori muscolari ” – ha aggiunto l’attore. “Rita aveva dei brividi che andavano e venivano. Avevamo anche lievi linee di febbre. Per fare le cose nel modo giusto, come è necessario nel mondo in questo momento, siamo stati testati per il coronavirus e ci è risultato positivo. “
La nota della Warner Bros: ‘Stiamo rintracciando le persone che sono state a contatto con l’attore’
La star di Hollywood ha aggiunto che stanno seguendo il protocollo indicato dai medici e che sono in isolmaneto. Sulla positività di Hanks si è espressa anche la Warner Bros: “Stiamo cercando di rintracciare chiunque fosse entrato in contatto con Hanks e la moglie in questi giorni di riprese.
La salute e la sicurezza dei membri della nostra azienda è sempre la nostra massima priorità e stiamo prendendo precauzioni per proteggere tutti coloro che lavorano sulle nostre produzioni in tutto il mondo”.