Tim Music Awards, il rapper Paky dopo aver ricevuto il premio: ‘Saluto tutti i ragazzi in galera’

Al termine dell’applauditissima esibizione ai Tim Music Awards 2022 il rapper napoletano Paky, ma da tempo residente a Rozzano (Milano), ha rivolto un saluto speciale prima di ricevere il premio per il brano Salvatore.

Paki vince il premio Tim Music Awards per Salvatore: ‘Grazie a voi mio zio vive ancora’

“Voglio salutare tutti i ragazzi di Rozzano, tutti i ragazzi in galera e voglio dire che grazie a voi mio zio Salvatore vive ancora” – ha riferito Vincenzo Mattera, classe ’99, nome all’anagrafe di Paky che ha conquistato la generazione Z con i suoi testi impegnati ed ispirati da storie vere.

I brani di Paky legati a storie vere

L’artista aveva raccontato il dolore per la morte dello zio Salvatore, deceduto in un incidente stradale dopo una sua telefonata. All’Arena di Verona ha eseguito Blauer, altro singolo di successo (insieme a Mama I’m a Criminal) dell’artista napoletano che ha sorpreso anche sul palco del Tim Music Awards. Da quando ha intrapreso il percorso musicale Paki ha collaborato con Marracash, Guè, Luchè, Shiva e Geolier.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *