Un’estate al ritmo di reggaeton con Ivan Granatino e Teresa Langella. ‘Spengo il cell’, il nuovo brano dell’artista napoletano con la collaborazione dell’ex tronista di Uomini e Donne è disponibile da oggi 21 maggio su tutti i digital store (in radio dal 28 maggio). Il nuovo singolo, di Giovanni Granatino e Vincenzo Pezzella, è un pop reggaeton dalle sonorità prettamente estive che tratta una storia d’amore clandestina.
Un’estate al ritmo del pop reggaeton di Ivan Granatino
“Sicuramente la voglia è proprio quella di trasmettere ‘il sole’ a livello musicale con un tematica molto attuale: l’amante. Contento anche di fare questa esperienza con Teresa, diversa dal mio normale mondo e a quanto noto molto amata dal grande pubblico e anche con grandi doti vocali” – ha spiegato Ivan Granatino.
Teresa Langella: ‘Cantare è una delle mie prime passioni, Ivan artista geniale e professionale’
“Felicissima di tornare a cantare di nuovo. È una delle mie prime passioni e convinta di aver scelto uno degli artisti campani più professionali e con una grande genialità. Mi sono divertita molto e spero di divertire anche il mio pubblico e quello di Ivan” – gli ha fatto eco Teresa Langella. Il video rispecchia appieno da parte del regista Ferdinando Esposito (Action Film), il mood del pezzo: “Non sono i soldi che possono fare la felicità di una persona, ma solo l’amore vince su tutto”.
Enock Balotelli protagonista del video con Claudia Paglialunga
In una location esclusiva che ricorda il mondo latino e della cultura reggaeton in generale, è narrata una storia d’amore fuori dai canoni classici in una chiave passionale del tutto inedita. Ivan e Teresa sono parte integrante del video, ma non i protagonisti. La storia gira attorno ad un mezzadro, interpretato da Enock Balotelli, il quale si innamora della moglie del rozzo e ricco latifondista, Claudia Paglialunga la modella dell’ultima serata del Festival di Sanremo 2021, dedito alle sue terre e poco alla famiglia e alla moglie in particolare.