Posa da… Divina dopo il lockdown ispirandosi alla regina della sensualità italiana.
Stefania La Greca manda in tilt i numerosi follower con una serie di foto attraverso le quali ha voluto omaggiare contestualmente la bellezza di Napoli e il fascino della donna partenopea con classe e spavalderia ma senza trascendere nella volgarità. “Come la grande Sofia Loren. Una donna di uno spiccato intelletto, una diva indiscussa”.
Stefania La Greca, posa da Divina tra le bellezze di Napoli
Stefania La Greca si mostra così sul Lungomare Caracciolo ed ancora di fronte Castel dell’Ovo e tra i vicoli caratteristici di Napoli. “ Non sono italiana, sono napoletana! È un’altra cosa!” – ha riferito la show girl partenopea rievocando la frase pronunciata da Sofia Loren.
L’artista, apprezzata pittrice, ha voluto così sottolineare l’amore per le sue origini nonostante. E un dettaglio non è passato inosservato ai suoi ammiratori. “Nei suoi occhi s’ intravede una luce particolare sarà forse”.
Stefania La Greca: ‘Presto ci saranno interessanti novità’
Chissà magari l’estate ha portato liete novelle anche sotto il profilo sentimentale per la Divina. Innamorata solo della sua città e della vita in generale? Magari un nuovo flirt o una sorprendente proposta di nozze.
“Seguitemi sulle mie pagine social ed a breve sarete informati su tante novità” – ha risposto così la show girl ai fan lasciando i suoi ammiratori con il fiato sospeso.