Salernitana, le ultime sulla panchina granata: Gregucci sfoglia la margherita
18 Dicembre 2018 - 16:44Irama, festeggia il compleanno: l’abbraccio nella notte con Giulia De Lellis (VIDEO)
20 Dicembre 2018 - 5:15Il Bel Paese si è risvegliato con l’hashtag Selena Gomez tornato prepotentemente di tendenza su Twitter. Per essere puntigliosi #Selenaisback. E già così, a leggerla tutta di un fiato, è una buona notizia per gli ammiratori della star americana. Questa volte la cantante non è tornata alla ribalta mediatica per le sue condizioni di salute. Selena ha pubblicato una serie di foto nelle quali appare serena e sorridente con gli amici in occasione di una gita sulla neve. Un bel segnale dopo un inizio autunno tormentato culminato con il ricovero in clinica pschiatrica. Un crollo emotivo legato, forse, alla notizia delle nozze dell’ex, Justin Bieber (con Hailey Baldwin). Tra l’altro la ventiseienne era reduce anche da un delicato intervento ai reni.
Selena Gomez, le foto sulla neve con gli amici dopo tre mesi di silenzio
Insomma un momento tutt’altro che facile per la cantante che, ora, a distanza di due mesi sembra aver ritrovato la verve di un tempo. Un ‘toccasana’ per i fan dell’artista originaria di Grand Prairie che non postava commenti o foto da ormai tre mesi. “Stanotte ho sognato Selena ed è tornata” – ha scritto un utente su Twitter. Dal “bentornato cucciola” al mio “regalo di Natale”: l’americana è stata letteralmente travolta dai messaggi di affetto degli ammiratori che ora sperando di rivederla esibirsi con lo stesso travolgente entusiasmo di un tempo.
[19 DICEMBRE]: Selena insieme ai suoi amici in California! Adesso possiamo confermare che lei sia uscita dal Rehab e che sia in ottima salute! ❤️ #SelenaIsBack pic.twitter.com/ewtu0W5OYY
— Selena Gomez Italia (@SGItalianTeam) 19 dicembre 2018