reunion happy days

La reunion dei protagonista di Happy Days ha mandato in visibilio il web e, soprattutto, chi negli anni ’80 è cresciuto con la serie tv americana con protagonista il mitico Fonzie. Gli attori si sono ritrovati per un evento di beneficenza legato al compianto Garry Marshall, regista e ideatore della serie televisiva.

All’evento hanno preso parte Marion Ross, la 91enne interpretava la madre di Richie Cunningham, Don Most (Ralph Malph), Ron Howard (Richie Cunningham), Henry Winkler (Fonzie), e Anson Williams (Warren “Potsie” Weber). Sono scomparsi negli anni Tom Bosley, papà Cunningham, Erin Moran, Joanie detta ‘sottiletta’, Al Molinaro, Alfred “Al” Delvecchio, il proprietario del locale Arnold’s.

In occasione della reunion Henry Winkler ha raccontato un aneddoto legato alla decisione della produzione di affidargli il ruolo di Arthur “Fonzie” Fonzarelli:  “Volevano un italiano alto ed alla fine si ritrovarono con un ebreo basso” – ha riferito con ironia l’attore.

Ron Howard, regista di A Beautiful Mind, ha successivamente pubblicato sul profilo Instagram la foto della reunion scatenando l’entusiasmo dei follower e dei tanti fan dell’intramontabile serie Happy Days.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *