Fino al 5 giugno il centro commerciale Sedicicasa, nell’ elegante location di Rinascimento mobili di Luciano Manfellotti a Volla (Napoli), ospiterà la mostra di pittura contemporanea individuale a tema dell’artista napoletana Stefania La Greca.
Fino al 5 giugno la mostra di pittura contemporanea al centro commerciale Sedicicasa
Fin dai primi giorni l’evento, il 21 maggio l’inaugurazione, ha registrato importanti riscontri in termini di presenze e di critica. Le nuove opere realizzate durante il periodo buio della pandemia e dopo nella luce e nella speranza di una vita gioiosa e artistica hanno un comune denominatore legato alla bellezza della vita e alla forza d’animo dell’ essere umano .
Il titolo scelto per rappresentare questa collezione è “LIFEART” . Un invito a prendersi il bello della vita attraverso i colori. “ L’ arte è per tutti non per pochi bisogna solo coglierne l anima “ .
Stefania La Greca: ‘L’arte è per tutti, bisogna coglierne l’anima’
Eclettica, versatile e particolarmente sensibile, Stefania La Greca ha ormai raggiunto l’apice del successo in campo artistico che l’ha vista protagonista anche in spettacoli televisivi nazionali (Ciao Darwin tra gli altri) e sulle passerelle di moda. Il culmine è stato raggiunto nel 2021, con un suo dipinto esposto nel catalogo ufficiale del Carrousel del Louvre di Parigi. Previsti gli interventi critici e personalità del mondo politico e culturale. Ingresso libero per visitatori e collezionisti.