Twitter si infiamma per il ‘caso’ PayPal: ecco cosa è successo

paypal martina twitter

Da ieri pomeriggio è in topic trend su Twitter l’hashtag PayPal. In molti hanno pensato ha un down del circuito di pagamento on line ma in realtà ad accendere la discussione tra gli utenti è stato un cinguettio di una ragazza che ha raccontato di aver dato la mail per permettere ad una sconosciuta di effettuare il pagamento dei biglietti in occasione del concerto di Louis Tomlinson.

“Oggi, mentre cercavo di prendere i biglietti per Harry Styles mi arriva un messaggio dalla banca, dicendo che la mia carta era stata momentaneamente sospesa, e un messaggio da PayPal, per chiedermi se avessi effettuato un pagamento da 300 euro da Ticketmaster Italia” – ha riferito l’utente che poi ha precisato di non aver effettuato nessun acquisto on line.

‘Hanno effettuato dei pagamenti con il mio contatto’

Successivamente ha riferito di aver ricevuto un messaggio da parte della ragazza (Martina) alla qualche aveva dato la mail che l’avvertiva di aver prenotato tre parterre per il concerto di Harry Styles attraverso il suo contatto PayPal precisando che si sarebbe trovata alle strette in quanto non era riuscita a recuperare i soldi. “Sono riuscita a risalire alla tua password facendo dei tentativi ed avendo il contatto Instagram è stato più facile. So che è una cosa brutta ma li riavrai entro stasera”.

I dubbi degli utenti Twitter e la replica della ragazza

L’accaduto ha fatto indignare il web accendendo un’infinita discussione che ha portato in topic trend anche il nome di Martina. In molti hanno invitato la ragazza a denunciare l’accaduto, altri hanno mosso perplessità sollevando dubbi sulla vicenda. C’è chi ha rilevato che i contatti provenissero dallo stesso numero di telefono o chi ha parlato di fotomontaggi con la giovane che si è difesa affermando che la storia era vera postando alcuni screenshot che sono diventati oggetto di nuove discussioni. Un giallo vero e proprio che continua ad infiammare e dividere Twitter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *