La star del Grande Fratello UK Nikki Grahame è morta venerdì 9 aprile. Aveva 38 anni e da tempo combatteva con problemi legati all’anoressia. Nel periodo di pandemia la sua condizione psico fisica si era ulteriormente aggravata. Ad annunciare la triste notizia l’amico Leon Dee: “È con grande tristezza, dobbiamo farti sapere che la nostra cara amica Nikki è morta nelle prime ore di venerdì 9 aprile”.
‘Un’associazione a sostegno di chi soffre di anoressia con i soldi raccolti per aiutare Nikki’
L’allegria e la vitalità di Nikki ma anche la sua battaglia contro l’anoressia hanno fatto breccia nei telespettatori del Regno Unito. “Tutte le donazioni sono state molto apprezzate ed è stato commovente per tutti vedere quanto fosse amata. I fondi saranno trattenuti in modo sicuro in questo GoFundMe finché non avremo fondato un’associazione a sostegno di coloro che soffrono di anoressia a cui faremo una donazione nella memoria di Nikki”.
‘Rivoglio la mia vita’, l’ultimo messaggio della 38enne alla madre prima del ricovero
La star del Grande Fratello del Regno Unito si era recentemente recata in un ospedale privato per curare il suo disturbo alimentare dopo che i suoi amici erano riusciti a raccogliere migliaia di sterline per curare i suoi problemi legati all’anoressia.
A dodici anni aveva tentato di togliersi la vita, poi aveva trovato la forza per risalire la china e sembrava esserci riuscita. Una serie di ricadute hanno complicato il suo percorso e l’isolamento durante la pandemia ha aggravato ancor più il suo delicato equilibrio psico fisico.
Dal successo al Grande Fratello 2006 al reality Princess Nikki
Prima di andare in ospedale aveva detto alla madre, Sue, di rivolere la sua vita. Nikki ha partecipato al Grande Fratello 7 nel 2006 ed è arrivata al quinto posto. È diventata famosa per i suoi esilaranti segmenti nel confessionale. Successivamente ha avuto l’opportunità di condurre un reality show tutto suo chiamato Princess Nikki.