Marco Vannini, mamma Marina a Mattino 5: ‘Martina non si è mai pentita, il carcere farà bene ai Ciontoli’
5 Maggio 2021 - 13:08Denise Pipitone, Piera Maggio sull’ispezione nella vecchia casa di Anna Corona: ‘Scioccata’, la segnalazione non sarebbe anonima
5 Maggio 2021 - 19:17Era il pupillo di Madonna e fece impazzire il gentil sesso con lo spot dei jeans Levi’s 501. Nick Kamen è morto 59 anni. L’amico Boy George. tra i primi a commentare la triste notizia, l’ha ricordato come l ‘”uomo più bello e più dolce”. Il modello e cantante nato nell’Essex, vero nome Ivor Neville Kamen, è deceduto ieri sera, 4 maggio, nel suo appartamento da 1 milione di sterline a Notting Hill, a ovest di Londra, dopo aver lottato a lungo contro un terribile male, un cancro al midollo osseo.
Da due anni Nick Kamen lottava contro un terribile male: aveva 59 anni, il ricordo di Boy George
Soffriva della malattia da due anni ed era assistito da un’amica di nome Lucinda. La pubblicità del Levi’s lo ha reso un sex symbol e ha attirato l’attenzione di Madonna che gli inviò un brano che che aveva scritto con Stephen Bray. Il connubio segnò la svolta della carriera artistica del musicista con Loving You Is Sweeter Than Ever che nel 1987 diventa una hit mondiale. Nel 1989 Kamen incise la canzone Turn It Up per la colonna sonora del film della Walt Disney Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi.
Dallo spot per la Levi’s alla svolta musicale con Madonna, il fratello minore morì per un infarto
Kamen ha frequentato donne famose tra cui l’attrice Talisa Soto e la top model Tatjana Patitz. Ha intrapreso una storia d’amore molto pubblicizzata con la conduttrice televisiva Amanda de Cadenet dal 1999 al 2001. Successivamente si è visto sempre più raramente sulle scene. Il fratello della star, Barry Kamen, era un famoso modello e stilista che ha rappresentato la scena della cultura giovanile di Buffalo degli anni Ottanta. Morì improvvisamente all’età di 52 anni il 4 ottobre 2015 stroncato da un infarto.
I Duran Duran hanno ricordato il modello britannico sulle pagine social: ‘È così triste sentire della morte di Nick Kamen. Uno degli uomini più adorabili e gentili che abbia mai incontrato. Era un caro amico di mia figlia e di sua madre. Mancherà a tutti. RIP Nick ‘.