Cassandra
Cassandra canta Alicia Keys, sfida la leucemia e commuove il web: ‘Provino per Amici via Skype’
12 Luglio 2020 - 19:52
presley
Benjamin Keough, il nipote di Elvis Presley ritrovato morto a Calabasas
13 Luglio 2020 - 4:29
Cassandra
Cassandra canta Alicia Keys, sfida la leucemia e commuove il web: ‘Provino per Amici via Skype’
12 Luglio 2020 - 19:52
presley
Benjamin Keough, il nipote di Elvis Presley ritrovato morto a Calabasas
13 Luglio 2020 - 4:29

Chi è Nela Zisser, la modella che mangia 1 chilo di Nutella in meno di 4 minuti e fa indignare il web (VIDEO)

Ama le performance alimentari da guinnes dei primati ed i suoi video su YouTube conquistano migliaia di visualizzazioni. Nela Louise Zisser è una modella neozelandese, classe 1992, che è venuta alla ribalta in queste ore per un video, pubblicato dal The Sun, in cui dimostra come si può consumare un barottolo di Nutella da un chilo in meno di quattro minuti.

Nela Zisser mangia 1 kg di Nutella in tre minuti e 56 secondi: il video è virale

Nello specifico la ventottenne ha terminato il barattolo del delizioso alimento in tre minuti e 56 secondi. Una performance che ha fatto discutere con numerosi utenti che hanno criticato la modella e influencer alimentare evidenziando i rischi dell’emulazione gli eventuali problemi di salute che potrebbe generare consumare la Nutella e qualsiasi altro alimenti in pochi minuti. In un video pubblicato sul suo canale YouTube Nela Zisser consuma 10.000 calorie in pochi minuti.

Nel 2013 la modella neozelandese fu vittima di un’intossicazione alimentare

La modella ha vinto il titolo di Miss Earth 2013 Nuova Zelanda ed avrebbe dovuto rappresentare il suo Paese in occasione di Miss Mondo Earth nelle Filippine ma le fu diagnosticata un’intossicazione alimentare.

Giuseppe D'Alto
Giuseppe D'Alto
Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *