Ama le performance alimentari da guinnes dei primati ed i suoi video su YouTube conquistano migliaia di visualizzazioni. Nela Louise Zisser è una modella neozelandese, classe 1992, che è venuta alla ribalta in queste ore per un video, pubblicato dal The Sun, in cui dimostra come si può consumare un barottolo di Nutella da un chilo in meno di quattro minuti.
Nela Zisser mangia 1 kg di Nutella in tre minuti e 56 secondi: il video è virale
Nello specifico la ventottenne ha terminato il barattolo del delizioso alimento in tre minuti e 56 secondi. Una performance che ha fatto discutere con numerosi utenti che hanno criticato la modella e influencer alimentare evidenziando i rischi dell’emulazione gli eventuali problemi di salute che potrebbe generare consumare la Nutella e qualsiasi altro alimenti in pochi minuti. In un video pubblicato sul suo canale YouTube Nela Zisser consuma 10.000 calorie in pochi minuti.
Nel 2013 la modella neozelandese fu vittima di un’intossicazione alimentare
La modella ha vinto il titolo di Miss Earth 2013 Nuova Zelanda ed avrebbe dovuto rappresentare il suo Paese in occasione di Miss Mondo Earth nelle Filippine ma le fu diagnosticata un’intossicazione alimentare.
Girl eats a whole tub of Nutella in under 4 minutes pic.twitter.com/GEmMARBBtP
— The Sun (@TheSun) July 11, 2020