L’ex star di Power Rangers Jason David Frank è morto domenica 20 novembre all’età di 49 anni in Texas, negli Stati Uniti.
Il manager di Jason David Frank: ‘Un essere umano meraviglioso’
“Si prega di rispettare la privacy della famiglia e dei suoi amici durante questo periodo orribile per la perdita di un essere umano così meraviglioso. Amava moltissimo la sua famiglia, i suoi amici e i suoi fan. Ci mancherà davvero.” – ha dichiarato la manager Justine Hunt dopo aver confermato la ferale notizia del decesso.
La causa della morte non sono state ancora rese note. Frank era conosciuto per il suo ruolo di Tommy Oliver nella serie televisiva “Mighty Morphin Power Rangers“, andata in onda per tre stagioni dal 1993 al 1996. Secondo la sua pagina IMBd , il personaggio di Frank è apparso in 225 episodi totali, più di qualsiasi altro ranger. Di recente aveva girato “Legend of the White Dragon”, un film al quale hanno partecipato anche altri protagonisti di “Power Rangers”
Aveva 4 figli e si era separato da poco dalla moglie
Lascia quattro figli: Hunter, Jacob, Skye e Jenna. La moglie Tammie Frank, con cui era sposato dal 2003, ha chiesto il divorzio all’inizio di quest’anno dopo aver accusato l’attore di infedeltà. In precedenza era stato sposato con Shawna Frank dal 1994 al 2001.