La salernitana Sofia Marilù Trimarco rappresenterà l’Italia alle finali di Miss Universo 2019 in programma il 19 dicembre nelle Filippine. Oltre a mettere in mostra fisico statuario (è alta 1,83) e curve mozzafiato, la ventenne originaria di Buccino ha dimostrato anche di avere grande verve e una vivace dialettica sul palco del Teatro 1 di Cinecittà World di Roma dove si è svolta la finale nazionale. L’evento è stato condotto da una brillante Rebecca Staffelli sotto l’attento sguardo del papà Valerio, inviato di Striscia la notizia. Mora, dai tratti somatici esotici ma italianissima e fiera delle sue origini.

I genitori di Sofia titolari di un supermercato ad Oliveto Citra

I genitori, mamma Rosa Maria e papà Giuseppe, gestiscono un supermercato a Oliveto Citra mentre la sorella è laureata in economia e management. “Sono affascinata dal mondo dello spettacolo e della moda ma sono indirizzata verso studi di legge” – ha spiegato Sofia Marilù Trimarco che sogna di diventare magistrato (è iscritta alla Luiss di Roma).

Sofia Marilù Trimarco, a dicembre il gran finale nelle Filippine

Incredula per aver centrato il prestigioso riconoscimento Sofia ha manifestato la propria gioia con un post pubblicato sul profilo Instagram: “Questa notte ho realizzato un sogno! Con tanta felicità, altrettanto orgoglio e un po’ di incredulità posso dire di essere Miss Universe Italy 2019 la fortunata ragazza che rappresenterà l’Italia nella finale mondiale che avverrà nelle Filippine a dicembre! Non potrei essere più onorata. Un’emozione così forte da esser indescrivibile. Ringrazio la grande famiglia di Miss Universo Italia e in particolare il patron Marco Ciriaci per aver permesso tutto questo e che oltre a spiccare per la loro professionalità sono persone inspiegabilmente meravigliose”.

La finale trasmessa su La 5 domenica 1 settembre, le altre fasce

Queste le altre fasce assegnate nel corso della serata: Miss Universe Wella a Laila Buonani, Miss Universe Lauretana a Linda Taddei, Miss Universe Nakai a Francesca Servetti, Miss Universe Sicily by Car a Tea Scafarto, Miss Universe Cinecittà World a Krizia Moretti, Miss Universe Lara Roggi, Atelier a Nicole Falso, Miss Universe Mediaseven a Maria Laura De Vitis. La finale italiana di Miss Universo, come ricordato da Sofia Marilù Trimarco, sarà trasmessa domenica 1 settembre su La 5 in prima serata.

Visualizza questo post su Instagram

Questa notte ho realizzato un sogno! Con tanta felicità, altrettanto orgoglio e un po’ di incredulità posso dire di essere Miss Universe Italy 2019 ? la fortunata ragazza che rappresenterà l’Italia nella finale mondiale che avverrà nelle Philippines a Dicembre! Non potrei essere più onorata. Un’emozione così forte da esser indescrivibile. Ringrazio la grande famiglia di @missuniverseitaly e in particolare il patron @marco_ciriaci_official_page per aver permesso tutto questo e che oltre a spiccare per la loro professionalità sono persone inspiegabilmente meravigliose. Un grazie speciale anche alla dolcissima @erica_dematteis a @taniamarie.c e al mitico agente regionale @linomiraldi ♥️ Potrete guardare la finale Italiana il 1 settembre su La5?

Un post condiviso da @ sofia.marilu.trimarco in data:

Visualizza questo post su Instagram

La dolce vita

Un post condiviso da @ sofia.marilu.trimarco in data:

Visualizza questo post su Instagram

Je m’en fous?

Un post condiviso da @ sofia.marilu.trimarco in data:

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *