Per essere Miss… non c’è età. Un concetto che in Germania hanno sposato anche il concorso di bellezza più prestigioso ed atteso dell’anno. Leonie Charlotte von Hase è stata eletta Miss Germania a 35 anni.
Leonie Charlotte von Hase è la più ‘anziana’ Miss Germania della storia
E’ la concorrente più ‘anziana’ a conquistare la prestigiosa ed ambita fascia ed aveva già battuto il record come partecipante più anziana. Leonie è cresciuta in Namibia e vive a Kiel. La miss ha conseguito una laurea in letteratura inglese e gestisce un’attività di vendita per corrispondenza di abbigliamento vintage (lavoro autonomo) e ha un figlio di tre anni.
La trentacinquenne è originaria della Namibia e vive a Kiel
Nel corso del suo percorso nel prestigioso concorso di bellezza, oltre a mostrare fascino e sensualità, ha convinto la giuria per aver posto l’accento su importanti valori quali la famiglia, coesione e la disponibilità.
Miss Germania eletta da una giuria di sole donne
La trentacinquenne ha espresso il desiderio di incontrare la nota scrittrice statunitense Elizabeth M. Gilbert . Tra le finaliste di Miss Germania anche una ragazza di colore incinta. La vincitrice è stata eletta da un giuria di sole donne.