La tenacia di Melissa Falko ha dato i suoi frutti e, nonostante una serie di contrattempi, ora è pronta a lanciare il nuovo disco che uscirà nel 2021 (ha scelto il nuovo anno per scaramanzia). Nella circostanza l’avvenente artista ha siglato un’importante partneship con un nuova etichetta ed un editore bergamasco.
L’intesa con M&M records, l’album di Melssa Falko uscirà nel 2021 per scaramanzia
Ma la fortuna pare baciare Melissa e la nuova etichetta M&M records, con sede a Lussemburgo, etichetta appena fondata da un ricco oligarca rumeno che ha deciso di pubblicare il singolo in alcuni paesi europei, tra cui Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo e Spagna. La copertina realizzata dal grafico inglese Mark Pendergrass, fa incontrare il doppio animo della cantante: un diavolo e un angelo nella stessa persona.
La copertina realizzata dal grafico Mark Pendergrass, Melissa punta l’est Europa
La sexy cantante bergamasca quindi non è solo un fenomeno mediatico italiano per il suo burrascoso passato nel mondo dell’ eros. La sua personalità e la sua verve artistica sono state apprezzate anche oltre i confini. A breve Melissa Falko sarà anche edita nell’est Europa ma se il singolo Desert Rain uscirà per Natale, l’intero album sarà distribuito all’inizio del 2021.