Katy Perry è diventata mamma! La trentacinquenne cantante ha dato alla luce il primo figlio nato dalla relazione con Orlando Bloom. La notizia è stata condivisa per la prima volta dall’UNICEF che ha pubblicato l’annuncio sulle pagine social e le congratulandosi con la coppia.
L’annuncio dell’Unicef: ‘Benvenuta al mondo Daisy Dove Bloom’
“Benvenuta al mondo, Daisy Dove Bloom! Siamo onorati di presentare Goodwill Ambassadors @KatyPerry e il nuovo fascio di gioia di Orlando Bloom”, ha scritto l’organizzazione, accanto a una foto dei nuovi genitori che tengono la piccola mano di Daisy.
La coppia ha anche condiviso una dichiarazione tramite l’Unicef: “Stiamo fluttuando con amore e meraviglia dall’arrivo sano e sicuro di nostra figlia. Ma sappiamo di essere fortunati e non tutti possono vivere un’esperienza di parto pacifica come la nostra. Le comunità di tutto il mondo stanno ancora sperimentando una carenza di operatori sanitari e ogni undici secondi una donna incinta o un neonato muore, per lo più prevenibile. cause.
‘In tutto il mondo ogni undici secondi muore un neonato o una donna incinta’
Dal momento che Covid 19 molte più vite di neonati sono a rischio a causa della maggiore mancanza di accesso ad acqua, sapone, vaccini e medicinali che prevengono le malattie. Come genitori di un neonato, questo spezza i nostri cuori, poiché ora ci immedesimiamo con i genitori in difficoltà più che mai”.