Jennifer Lopez sposerà Alexander Rodriguez: la proposta di nozze con anello da un milione di dollari

Un flirt che infiamma il gossip: Alexander Rodriguez e Jennifer Lopez sono pronti a pronunciare il fatidico sì.  La scorsa notte l’ex giocatore di baseball ha fatto ufficialmente chiesto alla cantante di diventare sua moglie.  Nell’occasione Alex ha donato un enorme anello all’artista. Un gioiello che, secondo alcune indiscrezioni, dal valore di circa un milione di dollari. I due attualmente  sono alle Bahamas dove stanno trascorrendo una vacanza rilassante nell’incantevole località tropicale. A-Rod sembra che abbia approfittato di un tramonto sulla spiaggia per chiedere a Jennifer Lopez di sposarlo. La cantante ha accettato la proposta di Alexander Enmanuel Rodriguez e per la quarta volta convolerà a nozze.

Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez annunciano il matrimonio su Instagram

La coppia ha annunciato la lieta notizia sui rispettivi post Instagram. A-Rod ha più volte dato prova del suo amore per Jennifer, sempre in prima fila durante le esibizioni dell’artista e commuovendosi, spesso e volentieri, durante i suoi discorsi in occasione di eventi e premiazioni. Dall’altra parte Jennifer Lopez ha sempre riservato al fidanzato tantissimi complimenti. Da rilevare che un esperto di diamanti ha stimato l’anello di fidanzamento un milione di dollari.  “Sembra un taglio smeraldo attorno ai 10 carati”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️♥️

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

she said yes ♥️

Un post condiviso da Alex Rodriguez (@arod) in data:

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *