Cambia la location ma non la voglia di divertirsi al ritmo della musica dance anni 80/90 e non solo. Tra revival e hit del momento torna l’appuntamento con le notti magiche organizzate da Paolo D’Alessandro.
Paolo D’Alessandro e la gestione Blu Notte si trasferisce all’Heaven disco di Salerno
A seguito della inagibilità dei locali della discoteca Blu Notte, disposta dai Vigili del Fuoco di Salerno ed eseguita in collaborazione con i carabinieri lo scorso 19 dicembre, i gestori della nota discoteca ubicata in litoranea magazzeno, comunicano alla loro clientela il trasferimento della loro organizzazione presso i locali dell’Heaven disco, ubicata a pochi metri dal Blu Notte.
La formula vincente e il Capodanno 2020
“Si svolgeranno le serate del sabato sera con 2 sale x tutti i gusti musicali e tanta bella gente di tutte le età” – ha riferito il brillante pr che ha conquistato i social con le sue dettagliate info vocali con previsioni meteo incorporate. Da rilevare che per le serate del sabato le donne avranno ingresso gratuito: “La proposta mangia e bevi pizza è una delle opzioni più apprezzate dalla nostra clientela”.
Chiosa finale sul veglionissimo di Capodanno 2020. “Un appuntamento da non perdere con un abbondante e succulento cenone a soli 50 euro. Si comincia con piano show e live animation, a seguire revival e disco.
L’ingresso senza cena è di 10 euro per la donna e 15 euro per uomo” – ha puntualizzato Paolo D’Alessandro (info e prenotazioni 3356246017). Non solo il sabato il pr dà appuntamento agli amanti del ballo e della buona musica al venerdì con la serata all’Ocean con Vanessa.