Harrison Ford smarrisce carta di credito a Mondello: ritrovata da turista e consegnata dal figlio di Borsellino

Un epilogo a lieto fine degno di uno dei film capolavoro con Harrison Ford. Questa volta l’attore americano, 79 anni, è stato protagonista di una vicenda realmente accaduta giovedì 21 ottobre sulla spiaggia di Mondello, a Palermo. L’attore hollywoodiano è in Sicilia per le riprese di Indiana Jones 5 e durante una pausa ha deciso di concedersi un po’ di relax a mare. Probabilmente durante una passeggiatina sull’arenile ha smarrito la carta di credito che è stata rinvenuta da un turista inglese.

Harrison Ford si era concesso un po’ di relax in spiaggia in una pausa delle riprese di Indiana Jones 5

Quest’ultimo quando ha letto il nome di Harrison Ford non poteva credere ai suoi occhi. Senza pensarci due volte ha contattato il commissariato di Mondello guidato da Manfredi Borsellino, figlio del magistrato ucciso nella strage di via D’Amelio, per restituire la card al celebre attore americano. “Ho un solo desiderio fare una foto con lui”. Gli agenti hanno immediatamente rintracciato Harrison Ford che non si era reso conto di aver perso carta di credito. L’attore ha ringraziato sia Manfredi Borsellino e i suoi uomini, sia il turista inglese, al quale ha concesso con entusiasmo la foto ricordo.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *