Gigi Hadid ha dato alla luce il suo primo figlio. La top model e il suo fidanzato – l’ex cantante dei One Direction Zayn Malik – hanno accolto una bambina. Malik ha condiviso la lieta notizia con i suoi 29 milioni di follower su Twitter scrivendo che sua figlia è “sana e bella”.
La top model ha condiviso su Instagram il primo scatto con la bambina
“L’amore che provo per questo minuscolo essere umano è al di là della mia comprensione. Grato di conoscerla, orgoglioso di chiamarla mia e grato per la vita che avremo insieme.” – ha aggiunto Gigi Hadid. Nelle prossime ore l’amatissima coppia lascerà l’ospedale di New York, dov’è nata la figlia, per raggiungere l’appartamento di Manhattan di Gigi Hadid.
La coppia non ha ancora annunciato il nome, l’indizio sulla data di nascita
La modella, 25 anni, ha postato l’ultima volta sulla sua gravidanza sei giorni fa, condividendo una foto del suo pancione con la didascalia “da circa 27 settimane”. Né Malik né Hadid hanno confermato il nome e la data di nascita della piccola ma i fan numerosi fan hanno ipotizzato che possa essere il 16 settembre quando il padre di Hadid Mohamed ha pubblicato una nota scritta a mano che diceva “il cuore del nonno”.