Gabriele Paolini, il carcere e gli angeli della penitenziaria: il libro in uscita come dono di compleanno

Il regalo più bello che il noto disturbatore televisivo Gabriele Paolini in carcere dal 21 giugno 2021, potesse ricevere per il suo quarantottesimo compleanno che festeggia il 12 ottobre.

Durante i colloqui in carcere a Rieti, Paolini è riuscito a presentare a sua madre, la signora Bice Bochicchio, il compagno di cella, Alvaro Molina, con il quale il più noto disturbatore tv d’Italia ha scritto il suo libro sul carcere dal titolo: Come “Evadere” dal carcere – gli agenti della polizia penitenziaria “angeli” in un inferno di emozioni

Il disegno che farà da copertina al libro di Gabriele Paolini

Gabriele Paolini ha scritto il libro con l’aiuto del compagno di cella: la visita della madre

Il libro scritto a quattro mani ed in pubblicazione entro la fine anno sarà edito dalla casa editrice torinese Pathos Edizioni che già ha pubblicato un altro lavoro di Gabriele Paolini nell’ estate dello scorso anno. La copertina del libro è stata realizzata dal detenuto Ashoush Hesham Abdelmonem Ragab.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *