La figlia di Steven Spielberg ha rivelato al The Sun di aver intrapreso la carriera di attrice per adulti ed ha rivelato come ha reagito il padre quando gli ha riferito la notizia.
Mikaela Spielberg: ‘I miei mi sembravano più incuriositi che turbati’
Mikaela Spielberg, 23 anni, è stata adottata dal leggendario regista e da sua moglie Kate Capshaw ed ha raccontato di come ha già iniziato a autoprodurre video a luci rosse. Inoltre ha dichiarato che le piacerebbe trovare lavoro come ballerina in uno strip club dopo aver ottenuto la licenza di sex worker. “Quando ho dato la notizia ai miei mi sembravano più incuriositi che turbati” – ha dichiarato Miakela.
La ventitreenne vorrebbe esibirsi anche nei locali
“Ho voglia di fare questo tipo di lavoro, sono in grado di” soddisfare “altre persone”. Non devo dare spiegazioni a nessuno su quello che voglio fare del mio corpo, della mia vita, delle mie entrate e delle scelte che andrò a fare. Sono autonoma in tal senso”.
Mikaela, che vive a Nashville nel Tennessee, spera di poter diventare finanziariamente indipendente dai suoi genitori, autentiche icone di Hollywood, grazie a questa svolta decisamente audace.