“Ho appena perso completamente la voce. Non riesco a cantare. Devo andare. Mi dispiace. Sono così dispiaciuto.”
Elton John iniziò a piangere mentre si alzava dal suo piano visibilmente scosso mentre veniva assistito dal palco da un membro della sua troupe. I suoi fan si sono alzati in piedi e hanno applaudito il cantante mentre lasciava il palco mentre John in seguito ha preso i social media per ringraziarli per il loro supporto.
Elton John: ‘Ho la polmonite, ho cercato di fare del mio meglio: sono deluso e turbato’
“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concerto di stasera ad Auckland (Nuova Zelanda). Oggi mi è stata diagnosticata la polmonite, ma ero determinato ad offrirvi il miglior spettacolo umanamente possibile. Ho suonato e cantato il cuore, fino a quando la mia voce non ha più potuto cantare. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto” – ha riferito il cantante al momento dell’interruzione del concerto.
‘Si riprenderà presto e proseguirà il tour’
I promotori del tour Chugg Entertainment hanno riferito che Elton John stava riposando e che i medici sono sicuri che si riprenderà presto e sarà in grado di proseguirà il tour.
"I'm so sorry'
— Tim McCready ?? (@Tim_McCready) February 16, 2020
And he was gone.#EltonJohn #EltonFarewellTour pic.twitter.com/lHPoLJrT4N
Elton John is apologizing to fans after he was forced to cut short a performance in New Zealand due to walking pneumonia and had to be assisted off stage. https://t.co/WGO8Syx3gZ pic.twitter.com/ODUuTqz1LS
— ABC News (@ABC) February 16, 2020