Elton John interrompe il concerto ad Auckland in lacrime: ‘Ho perso la voce’ (VIDEO)

elton john concerto interrottoElton John

Ho appena perso completamente la voce. Non riesco a cantare. Devo andare. Mi dispiace. Sono così dispiaciuto.”

Elton John iniziò a piangere mentre si alzava dal suo piano visibilmente scosso mentre veniva assistito dal palco da un membro della sua troupe. I suoi fan si sono alzati in piedi e hanno applaudito il cantante mentre lasciava il palco mentre John in seguito ha preso i social media per ringraziarli per il loro supporto.

Elton John: ‘Ho la polmonite, ho cercato di fare del mio meglio: sono deluso e turbato’

“Voglio ringraziare tutti coloro che hanno partecipato al concerto di stasera ad Auckland (Nuova Zelanda). Oggi mi è stata diagnosticata la polmonite, ma ero determinato ad offrirvi il ​​miglior spettacolo umanamente possibile. Ho suonato e cantato il cuore, fino a quando la mia voce non ha più potuto cantare. Sono deluso, profondamente turbato e dispiaciuto” – ha riferito il cantante al momento dell’interruzione del concerto

‘Si riprenderà presto e proseguirà il tour’

I promotori del tour Chugg Entertainment hanno riferito che Elton John stava riposando e che i medici sono sicuri che si riprenderà presto e sarà in grado di proseguirà il tour.

Di Rosalyn Bianca

(Annarita Raiola): la passione per la televisione,la musica e il gossip sono state fonte di ispirazione per il suo percorso giornalistico. Un viaggio quotidiano che va dall’approfondita analisi dei programmi tv alle vicende dei personaggi che infiammano il web fino alle nuove tendenze musicali. In passato è stata voce di una radio locale a Serino, in provincia di Avellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *