Tra nuovi riconoscimenti e gossip Can Yaman continua ad essere protagonista delle copertine patinate e del web. Sono diverse settimane ormai che l’attore turco e Diletta Leotta non si mostrano insieme sui social. La star delle serie tv, che interpreterà prossimamente Sandokan, non ha partecipato neanche alla festa di compleanno della conduttrice Dazn. C’è chi l’avrebbe avvistato con un’avvenente mora. Gossip che non infiamma Can che si appresta a ricevere il premio Filming Italy Best Movie Award il 5 settembre a Venezia. Madrina dell’evento sarà l’attrice Gabriella Pession.
Can Yaman tra i premiati del Filming Italy Best Movie Award
Non è da escludere che in Laguna possa incrociare la pittrice Fabiana Macaluso che ha dedicato alla star turca il suo ultimo murales. L’artista, assistita dalla dinamica manager Debora Cattoni, è attivista nel mondo e contribuisce con i suoi fondi per cause importanti. Can Yaman seguito dai Manager Ilkebirgi e Cuneytsail Menajerlik, ha firmato un contratto con la LuxVide come riportato dal suo post condiviso su Instagram. L’attore reciterà accanto all’attrice Francesca Chillemi nel progetto cinematografico intitolato “ Viola come il mare “ ed infatti nella firma degli Artisti nel ritratto ritroviamo il nome di questo movie e il viola. Ogni Artista ha il suo modo di esprimere l’Arte, e la Pittrice ha raffigurato Can Yaman da una foto risalente ad un anno fa, con il capello più corto rispetto ad oggi.
La pittrice Fabiana Macaluso immortala l’artista in un murales: ‘La sua anima può sensibilizzare il mondo’
Ha svolto questo lavoro esclusivo accanto alla figura di Chiuto, nipote del famoso tenore Caruso, il suo collaboratore Writer Street Art, gli Artisti hanno dipinto a mano libera con solo bombolette spray in una murata che prende 12 metri di lunghezza e 3 metri e mezzo di altezza. Il luogo si trova nella splendida Umbria, a Bastia Umbra, in una zona speciale dedicata ai migliori graffiti.
Inoltre nelle raffigurazioni ritroviamo la diva umbra per eccellenza Monica Bellucci, e la stessa Manager della Macaluso che sta facendo il giro del mondo per portare il suo tema sociale “ 100 Donne in una “ dove rappresenta le Donne che hanno fatto l’evoluzione e una storia. Fabiana Macaluso. “Ho scelto Can Yaman come uomo perché cerco volti con un’anima che possa sensibilizzare il mondo e Can la rappresenta al massimo. Amando molto il suo pubblico, Can è uno di Noi “