Calendario 2020 crossdresser disponibile dal 28 dicembre: ‘Stop alla prostituzione, avanti l’emancipazione’

melania chiari calendario trav trans

Si rinnova la sfida contro le discriminazioni del gruppo trav trans. Il 28 dicembre sarà disponibile on line il calendario 2020 che vedeva protagonista in copertina Melania Chiari. Per il terzo anno di fila il gruppo nato su Facebook le crossdresser si mettono in gioco con pose divertenti ed ammiccanti ma che hanno una finalità ben precisa come puntualizza Mascia, la promotrice dell’iniziativa ed anima del gruppo trav trans.

‘Vogliamo dimostrare che anche noi abbiamo una dignità’

“Sono tutte ragazze semplici che hanno deciso di posare per il calendario per dimostrare che le crossdresser hanno una loro dignità, slegata dal solito cliché”. Quale? La risposta sta nel motto scelto per il calendario 2020 dalle crossdresser (e non solo): “Stop alla prostituzione, avanti alla emancipazione” – ha aggiunto Mascia precisando che in occasione della nuova edizione il gruppo ha rinunciato a qualsiasi sponsor.

‘Niente sponsor e stop alla mercificazione dell’immagine delle ragazze’

“Non vogliamo essere catalogate come ragazze da vetrina. Quindi stop alla mercificazione dell’immagine delle ragazze che si sentono interiormente più sensibili della loro vera natura genetica impropriamente attribuita alla nascita”. Tutte le info utili relative al calendario 2020 cliccare sono presenti sul sito https://travtransitalia.net/ . Info disponibili anche sulle pagine Instagram e Facebook del gruppo.

Un pensiero su “Calendario 2020 crossdresser disponibile dal 28 dicembre: ‘Stop alla prostituzione, avanti l’emancipazione’”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *