Armando Rufolo sogna la grande ribalta televisiva dopo il boom di Una vita in vacanza con Daniele Petrillo

Armando Rufolo


Armando Rufolo, salernitano doc classe 1995, occhi azzurri come il mare della sua terra e da sempre appassionato di spettacolo ed intrattenimento. Inizia a muovere i primi passi sul palco del teatro comico salernitano, successivamente conduce un programma comico su una rete privata della sua città e partecipa a svariati cortometraggi diretti dal regista Fernando Inglese.

Dal teatro comico salernitano alla conduzione radiofonica sognando in grande

Sin dai tempi del liceo, tra i banchi di scuola, si avvia un sodalizio artistico tra Armando ed il suo amico di sempre Daniele Petrillo; carisma e simpatia sono le loro armi vincenti, che mettono a disposizione lavorando come animatori in alcuni villaggi turistici.

Il duo prende ufficialmente forma lo scorso ottobre grazie all’inizio di una trasmissione radiofonica on air su Radio Paestum dal titolo “Una vita in vacanza“, in cui i due giovani aspiranti showman fanno compagnia agli ascoltatori con le loro gag, il tutto contornato da ospiti prestigiosi, tra cui Pippo Franco, Maurizio Casagrande ed Alvaro Vitali.

Il connubio vincente con Daniele Petrillo

Con l’inizio di questa avventura radiofonica un piccolo sogno per il duo si è avverato, ma c’è una vocina dentro di loro che si interroga a bassa voce: “Come si fa a diventare famosi al giorno d’oggi?” A questa domanda non c’è una vera e propria risposta ma il filo rosso che lega questa coppia di intrattenitori nonché amici non si spegnerà facilmente e sicuramente ci riserverà ancora delle sorprese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *