Sardegna in ginocchio, tempesta d’acqua e fango su Bitti: tre morti, paese isolato
28 Novembre 2020 - 17:20Ciro Franzoso, il football americano piange il 48enne: Covid fatale per l’ex giocatore di Knights e Giants
28 Novembre 2020 - 22:55Cinque milioni di visualizzazioni per un video di Adriano Celentano che risale a 46 anni fa. Niente trap o challenge Tik Tok o Reels ma solo la classe infinita di un artista senza tempo poteva centrare un risultato del genere. Tutto è partito da un tweet di un utente scozzese che ha condiviso l’esibizione del molleggiato con Raffaella Carrà durante il programma Milleluci che la show girl conduceva con Mina.
Nella circostanza Celentano esegue il brano no sense Prisencolinensinainciusol del 1972. Il testo è una provocazione dell’artista nei confronti di quegli italiani che osannavano gli artisti stranieri.
Adriano Celentano conquista la Scozia con il brano no sense Prisencolinensinainciusol
“Il cantante italiano Adriano Celentano ha pubblicato una canzone negli anni ’70 con testi senza senso intesi a suonare come l’inglese americano, apparentemente per dimostrare che gli italiani vorrebbero qualsiasi canzone inglese.
È stato un successo” – scrive Harry, l’utente scozzese che ha condiviso l’indimenticabile performance della star milanese. Il filmato è diventato virale nel giro di pochi minuti ed ha ottenuto 5 milioni di visualizzazioni ed oltre 186.332 like oltre che una pioggia di convidivisioni.
Italian singer Adriano Celentano released a song in the 70s with nonsense lyrics meant to sound like American English, apparently to prove Italians would like any English song. It was a hit, and resulted in this: THE GREATEST VIDEO I HAVE EVER SEEN. pic.twitter.com/B3mQWmQgXq
— Harry (@HarrietMould) November 26, 2020