Wanda Nara torna a cinguettare dopo la decisione dell’Inter degradare Mauro Icardi dal ruolo di capitano. Una decisione che sarebbe presa di comune accordo tra tecnico, società e parte del gruppo che non avrebbe gradito alcune uscite dell’esuberante moglie/agente dell’attaccante nerazzurra. Wanda è tornata ad esternare su Twitter intorno poco dopo alle 23 ma non ha fatto nessun riferimento a quanto accaduto nelle ultime ore tra il consorte e la società né al risultato ottenuto dalla squadra a Vienna (1 a 0 sul Rapid grazie ad un rigore di Lautaro Martinez).
Icardi si consola con il San Valentino insieme a Wanda Nara
Wanda ha riservato una dolce dedica a Maurito in occasione del San Valentino che la coppia ha trascorso insieme in quanto il calciatore ha deciso di non rispondere alla convocazione di Luciano Spalletti. “La nostra famiglia è il nostro più grande tesoro, per vivere per amore e buon amore di San Valentino a tutti auguro che possano dormire e sentire che vivono con qualcuno che darebbe vita per te.. come me per te” – il dolce tweet di Wanda Nara che poi è stato rimosso dalla show girl argentina.
Nuestra familia es nuestro mayor tesoro , vivir por amor y con amor buen San Valentin a todos ? les deseo que puedan dormir y sentir que viven con alguien que daria la vida por ustedes .. como yo por ti @MauroIcardi . ??????♂️ feliz onomástico a mi hijo Valu pic.twitter.com/fvyikrSF8d
— wan (@wandaicardi27) 14 febbraio 2019