Non è la prima volta che accade e forse non sarà neanche l’ultima. Un calciatore della Reggiana, Matteo Voltolini, è finito nella bufera per colpa di qualche buontempone che l’ha filmato in un bagno di una discoteca mentre consumava un rapporto intimo con la fidanzata. Il video è stato caricato su WhatsApp e le conseguenze per il ventitreenne sono state pesantissime e non solo per la gogna mediatica.
Filmato di nascosto nel bagno della disco con la fidanzata: il video virale sui social
Un polverone che ha spinto la Reggiana a sospendere il portiere che in questa stagione, fino a questo momento, aveva totalizzato una presenza. Imbarazzo anche per la fidanzata, Juliette, che pare sia stata costretta a rendere privato il profilo social dopo alcuni messaggi decisamente spinti. Entrambi hanno presentato denuncia. Nel mirino non solo chi l’ha filmato ma ha anche chi lo detiene ed ha provveduto a renderlo virale. Quindici secondi dura il filmato che ha creato scandalo e scalpore tra i tifosi della Reggiana.
Voltolini sulla sospensione a La Zanzara: ‘C’è il regolamento interno’
Una situazione non atipica per tanti giovani fin quando resta nell’alveo della privacy ma questa volta qualcuno ha deciso di tirare un brutto scherzo a Voltolini che a La Zanzara ha riferito di aver denunciato il fatto. “Non credo di aver fatto nulla di male ma comprendo la società, c’è un regolamento interno da rispettare. In ogni avrò di spiegare e chiarire l’accaduto”. Secondo quanto riferito da La Gazzetta di Reggio la Procura starebbe per aprire un’inchiesta sulla vicenda.