I tifosi della Fiorentina hanno minacciato e insultato lunedì 24 gennaio l’ attaccante serbo Dusan Vlahovic con striscioni posizionati in varie zone di Firenze appena si è diffusa la notizia della sua imminente partenza dal club per firmare per la Juventus, eterna rivale dei viola.
Dusan Vlahovic vicino al trasferimento alla Juventus, striscioni minacciosi dei tifosi viola
“Il rispetto non si ottiene con i gol. Vlahovic ‘gobbo’ (gobbo, soprannome dispregiativo nei confronti dei tifosi bianconeri) merda” , era il messaggio scritto su uno striscione dai tifosi della curva Fiesole, il settore più caldo dello stadio Fiorentina. A questo striscione se ne sono aggiunti altri, senza firme specifiche, in cui l’attaccante viene definito “zingaro” e “traditore” e sono incluse le minacce di morte.
Vlahovic , capocannoniere della Serie A con 17 gol in 21 partite, sarebbe vicinissimo all’accordo con la Juventus che arriverebbe a sborsare fino a 70 milioni di euro pur di assicurarsi già in questa stagione le prestazioni dell’attaccante serbo. Il calciatore dovrebbe guadagnare uno stipendio netto di circa sette milioni a stagione.