Vincenzo Italiano e il giallo del bacio all’inviata Sky: interviene la Fiorentina

Un bacetto o solo una frase sussurrata all’orecchio? Basta il dubbio sollevato da un cappuccio in testa che copre tutto a scatenare i social sull’esultanza di Vincenzo Italiano, il tecnico della Fiorentina che ha festeggiato il gol di qualificazione alla semifinale di Conference League andando dalla bordocampista Sky, Vanessa Leonardi, partner del telecronista Maurizio Compagnoni.

Vincenzo Italiano si avvicina a Vanessa Leonardi dopo il gol di Gonzalez: bacio o frase sussurrata all’orecchio

Una frase veloce, poi abbassa la testa e scompare dietro il cappuccio della cronista per un paio di secondi, prima di tornare in panchina. Il video diventa virale, con tanto di commenti di tifosi e semplici utenti. Ma il club viola smentisce che ci sia stato un’affettuosità. “Non c’è stato alcun bacio, non c’è stato nulla di nulla”, è quanto fa sapere la Fiorentina dopo le reazioni social. Un clamore che il club viola, senza diffondere note ufficiali, ha voluto spegnere. Non è successo nulla se non solo uno scambio di battute dopo la rete di Gonzalez, la giornalista di Sky in quel momento era la persona più vicina” .

La Fiorentina replica: ‘Non c’è stato alcun bacio, nulla di nulla’

Al gossip toscano, d’altra parte, ci sono dei precedenti. Nel 2009, Alberto Malesani festeggiò la prima vittoria del suo Siena con un bacio alla giornalista e anche in quel caso la bordocampista era Vanessa Leonardi. Teatro diverso, per un altro bacio fiorentino: lo diede Cesare Prandelli alla cronista Sky Alessia Tarquinio, ad Anfield Road, dopo un gol segnato da Gilardino al Liverpool.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *