Ciprian Marica, ex attaccante della nazionale rumena, e attualmente finanziere a Farul Constanța, è finito al centro di uno scandalo a tinte rosa. La scorsa estate il 34enne ha avuto una relazione con la moglie di un amico.
Ciprian Marica, lo scandaloso video diffuso in rete: boom di visualizzazioni
Quest’ultimo ha scoperto tutto e si è recato in albergo per sorprendere la coppia. Non contento ha anche filmato Marica e la consorte e nelle scorse ore ha diffuso il video che è diventato virale nel giro di poche ore con oltre un milione di visualizzazioni.
La vendetta del marito tradito
Il sito web ziardecluj.ro ha pubblicato il filmato che mostra il momento in cui Ciprian Marica viene colto in flagrante mentre si trova in un hotel con Ana Muntean , la nuora di Florin Muntean, ex capo di ditta Transgaz. I due furono sorpresi mentre dal marito di Ana Muntean con l’ex calciatore che è uscito dalla stanza coperto solo da un asciugamano.
Marica ha indossato un asciugamano e prova a tranquillizzare l’amico
L’ex attaccante di Stoccarda o Schalke 04 ha cercato invano di rassicurare il marito tradito che sapeva benissimo che nella camera c’era la moglie che alla fine è stata costretta ad uscire e confessare l’adulterio.
L’incidente è avvenuto la scorsa estate al Grand Hotel Italia a Cluj-Napoca. Lo scandaloso filmato ha fatto il giro del web (VIDEO).