Un video da brividi per promuovere la nuova maglia dopo uno strepitoso campionato. Il Trabzonspor ha conquistato il secondo posto ed ora sogna di accedere alla fase a gironi della Champions League.
Il Trabzonspor celebra il secondo posto con la nuova maglia
In attesa di tornare in campo per il preliminare la società ha presentato ufficialmente la maglia per la stagione 2020/21 con un video che ha fatto commuovere i tifosi ed il mondo intero.
‘Tutti abbiamo un sogno, niente è inaccessibile’
“Tutti abbiamo un sogno. E nessun sogno è inaccessibile. Dopo essere stato con i tuoi cari . Il sogno è vero. Conoscere per sognare” – il tweet con il quale il Trabzonspor ha lanciato il filmato che vede protagonista un papà tifoso, Alaattin Yıldız, che disegna la maglietta della squadra turca sulla coperta della figlia, Hicran, disabile e immobilizzata a letto a causa della leucemia e malattie muscolari.
Il papà di Hicran disegna la maglia del Trabzonspor sul lenzuolo della piccola: lo spot fa commuovere il web
Lo spot è diventato nel giro di pochi minuti virali ed ha conquistato la topic trend di Twitter. Immagini toccanti che rappresentano un ulteriore spinta per la squadra di Trebisonda in vista dei preliminari di Champions League.
Hepimizin bir hayali var…
— Trabzonspor (@Trabzonspor) July 28, 2020
Ve hiçbir hayal ulaşılmaz değil…
Sevdiklerin yanında olduktan sonra…
Hayaldir gerçek olan…
Sen yeter ki…
Hayal etmeyi bil.
2020-21 Sezonu çubuklu formamız çok yakında tüm TS Club’larda! #BizB1riz #YanYana pic.twitter.com/oUWscxUqjY