Un lungo messaggio pubblicato sul profilo Instagram per ringraziare i fan di Kobe Bryant che da ogni angolo del globo terrestre hanno pianto e ricordato la leggenda dei Los Angeles Lakers. Vanessa Laine in Bryant si è rivolta soprattutto a loro ed a chi in queste ore ha manifestato affetto e vicinanza ad una famiglia devastata dal dolore.
Vanessa Bryant, le prime parole dopo la morte della leggenda dei Lakers
Vanessa piange per l’uomo che le ha fatto battere il cuore e per una figlia, Gianna, brillante e solare che aveva scelto di seguire le orme del papà. Non dimentica chi, come lei, sta vivendo ore terribile. Chi ha perso su quel maledetto elicottero un figlio, un padre, un amico.
“Io e le mie ragazze vogliamo ringraziare milioni di persone che hanno mostrato sostegno e amore durante questo periodo orribile. Grazie per tutte le preghiere. Ne abbiamo sicuramente bisogno. Siamo completamente devastati dall’improvvisa perdita del mio adorante marito, Kobe, il meraviglioso padre dei nostri figli; e la mia bella, dolce Gianna – una figlia amorevole, premurosa e meravigliosa, e una sorella straordinaria di Natalia, Bianka e Capri.
Siamo anche devastati per le famiglie che hanno perso i loro cari domenica e condividiamo intimamente il loro dolore” – ha scritto la moglie di Kobe Bryant sul profilo Instagram.
‘Devastati dalla morte di Kobe e Gianna e per le famiglie che hanno perso i loro cari’
“Non ci sono abbastanza parole per descrivere il nostro dolore in questo momento. Mi conforta sapere che Kobe e Gigi sapevano entrambi che erano così profondamente amati. Siamo stati incredibilmente fortunati ad averli nella nostra vita. Vorrei che fossero qui con noi per sempre. Erano le nostre meravigliose benedizioni prese troppo presto da noi.
Non sono sicuro di cosa conservi la nostra vita oltre oggi, ed è impossibile immaginare la vita senza di loro” – parole toccanti che non hanno bisogno di ulteriori commenti.
‘Vorremmo averli ancora qui, difficile immaginare la vita senza di loro’
“Ci svegliamo ogni giorno, cercando di continuare a spingere perché Kobe e la nostra bambina, Gigi, continuano a brillare ed illuminano la nostra strada. Il nostro amore per loro è infinito – e questo è da dire, incommensurabile. Vorrei solo poterli abbracciare, baciarli e benedirli. Li hanno qui con noi, per sempre. Grazie per aver condiviso la tua gioia, il tuo dolore e il tuo supporto con noi”.
Istituito il MambaOnThree per aiutare le altre famiglie colpite dalla tragedia
Vanessa Bryant rivolge un ultimo messaggio ai fan del marito. “Vi chiediamo di garantirci il rispetto e la privacy di cui avremo bisogno per navigare in questa nuova realtà. Per onorare la nostra famiglia Team Mamba, la Mamba Sports Foundation ha istituito il MambaOnThree Fund per aiutare le altre famiglie colpite da questa tragedia.
Per effettuare una donazione, vai su MambaOnThree.org. Per approfondire l’eredità di Kobe e Gianna negli sport giovanili, visitare MambaSportsFoundation.org. Grazie mille per averci sollevato nelle vostre preghiere e per aver amato Kobe, Gigi, Natalia, Bianka, Capri e me”.