Valencia-Arsenal 2-4, fa riscaldamento ma non vede la giornalista: la gomitata è da paura (VIDEO)

monica

La giornalista spagnola Monica Benavent ricorderà a lungo la semifinale diEuropa League tra Valencia e Arsenal e non tanto per il risultato visto che gli spagnoli hanno incassato la sconfitta bis (2 a 4) ed hanno detto addio alla finale di Baku. Nel corso del riscaldamento la cronista è stata, suo malgrado, di un singolare incidente. La Benavent stava presentando la partita quando è stata raggiunta dalla violenta gomitata in testa da parte di un calciatore spagnolo che stava effettuando il riscaldamento. Il colpo è stato durissimo ed in un primo momento si temeva problematiche più serie per la giornalista.

Pochi minuti dopo quest’ultima ha chiesto il collegamento per tranquillizzare i colleghi e commentare con ironia l’accaduto. “Oggi i giocatori del Valencia sono molto determinati. Ora speriamo che piazzano qualche colpo verso la porta di Cech” – ha affermato ironicamente Monica Benavent. Evidentemente i colpi in canna degli spagnoli erano pochi ed uno l’avevano sprecato nel riscaldamento.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un #riscaldamento che @monicabenavent ricorderà a lungo #europaleague #arsenalvsvalencia #valenciaarsenal #valencia #picoftheday #videooftheday #blogger

Un post condiviso da Gossip Notizie Audaci (@gossip_notizie_audaci72) in data:

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *