Che si parla di calcio o di altro, che giochi o meno il risultato non cambia: Francesco Totti è un fenomeno intramontabile e le sue prodezze sono sempre al centro dell’attenzione.
Totti sempre protagonista: da Bruxelles al film Speravo de mori prima
Il cucchiaio nella lotteria dei rigori nella semifinale con l’Olanda agli Europei del 2000 che sarebbe tornato d’attualità nel corso del consiglio europeo straordinario a Bruxelles, il suo film – Speravo de mori prima – in lavorazione e la prodezza in pieno recupero che ha consentito alla sua squadra di vincere lo scudetto di calcio a 8.
“Per me è sempre un’emozione quando mi allaccio gli scarpini so che inizia la mia sfida e voglio vincerla sempre” – aveva scritto su Instagram prima di scendere in campo con la Totti Sporting Club per la finale tricolore contro i cugini della Lazio.
Sporting Club Totti campione d’Italia di calcio a 8: decisivo il ‘pupone’ su punizione
Il match contro i rivali di sempre è stato equilibratissimo ed è stato deciso da una prodezza del ‘pupone’ su punizione in pieno recupero. Da segnalare la perla di Antonio Floro Flores, ex Napoli, che aveva permesso al team del pupone di riequibrare le sorti del match.
In gol anche Floro Flores, ex attaccante del Napoli
Nell’entourage allenato da Cancellieri anche l’ex centrocampista Fabrizio Romondini. Totti ha già annunciato che proseguirà la sua avventura con la squadra di calcio a 8. “Troppo facile smettere quando si vince” – ha affermato il marito di Ilary Blasi.