Stretta di mano e abbraccio tra Francesco Totti e Luciano Spalletti così come si erano promessi in diretta tv da Fiorello nel corso di Viva Rai 2.
Francesco Totti e Luciano Spalletti fanno pace davanti ai piccoli pazienti del Bambin Gesù
L’occasione è stata data dalla visita organizzata dalla Figc ai piccoli pazienti del Bambin Gesù, alla vigilia dell’importantissima sfida contro la Macedonia del nord, valida per la qualificazione agli Europei 2024. “Cosa ci siamo detti? Niente, perché avendo un rapporto che è sempre andato oltre al calcio, fra noi basta un semplice sguardo, ed è tutto racchiuso in un abbraccio”.
Viva Rai 2, Totti fa pace da Fiorello con Spalletti e Amadeus sorprende con l’annuncio su Mengoni (VIDEO)
Così Francesco Totti dopo l’incontro con il ct azzurro “L’abbraccio con Spalletti è secondario. Questa è una giornata speciale soprattutto per i bambini che siamo venuti a trovare. Abbiamo avuto questa giornata a disposizione e siamo riusciti a riconciliare un po’ tutto. Perciò, l’abbraccio è soprattutto per i bambini , che è molto più importante” – aggiunge l’ex capitano della Roma.
L’ex capitano della Roma: ‘Giornata speciale soprattutto per i bambini’, il ct: ‘Capitolo entusiasmante della mia storia’
Le incomprensioni del passato sono state definitivamente messe da parte come ha evidenziato anche Luciano Spalletti. “E’ stato un capitolo entusiasmante della mia storia, con lui ho fatto uno dei giri più belli su questa giostra del luna park che è il calcio, lo devo ringraziare per le giocate, devo essere riconoscente e non ho mai smesso di abbracciarlo. Ho avuto tanti vantaggi ad aver allenato un calciatore come Totti ”.