Tom Lockyer collassa durante Bournemouth-Luton City: paura in campo, video

Paura durante Bournemouth-Luton City di Premier League. Intorno al 15′ della ripresa il giocatore del Luton Tom Lockyer ha avuto un malore ed è collassato in campo.

Tom Lockyer ha accusato un malore ed ha perso conoscenza, attimi di apprensione: il calciatore si poi è ripreso

Dopo l’intervento dei medici in campo, l’arbitro ha sospeso la partita e le squadre sono rientrate negli spogliatoi. La partita è stata rinviata, come comunicato ufficiale dalla Premier League. I l giocatore, secondo Sky Sports, sarebbe comunque vigile e ora è sottoposto alle cure mediche. Lo scorso maggio Lockyer ebbe un malore a Wembley durante la finale promozione vinta ai rigori sul Coventry.

Raphael Dwamena si accascia e muore durante una partita della A albanese, non era il primo malore

Successivamente era stato sottoposto a un intervento chirurgico e dopo un mese aveva avuto il via libera dei medici per tornare a giocare. “Mi hanno dato il via libera per tornare in campo. Mi sono sottoposto a tutti gli esami del caso e sono risultati tutti negativi” – aveva detto il capitano del Luton in quell’occasione.

Il capitano del Luton Town era stato male anche a maggio durante la finale promozione con il Coventry

“Ringraziamo tutti per i meravigliosi applausi e per i cori dedica un Lockyer in un momento così difficile. Ora è il momento per tutti i nostri giocatori, staff e sostenitori di unirsi ancor di più e assicurare il nostro amore e il nostro sostegno a Tom e alla sua famiglia. I nostri pensieri sono con lui e tutti i suoi cari”, concludono la nota del Luton Town.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *