Tiziano Crudeli incontenibile con Vittoria Castagnotto a Diretta Stadio: ‘A me piace il tuo fondo’, e dopo il rigore di Calhanoglu… (VIDEO)

Milan-Torino 5-4 Coppa Italia video Crudeli

Tiziano Crudeli impazzisce per la vittoria ai rigori (5-4) del suo Milan contro il Torino ma anche per Vittoria Castagnotto, conduttrice del programma Diretta Stadio in onda su 7 Gold. La telecronaca del match di Coppa Italia di ieri, 12 gennaio, è stata un crescendo di battutine e doppi sensi nei confronti della presentatrice tifosa del Toro.

Milan-Torino 5-4 (dcr), la telecronaca di Crudeli tra battutine e doppi sensi

“Tu stai bene e si vede. Sei un fiore, peccato per quella gonna lì” – ha esordito il giornalista facendo riferimento al colore granata dell’indumento. Ed ancora: “In fondo? Cosa c’entra… Il fondo è importante, sono d’accordo con te ed a me piace tanto il tuo. Hai un fondo straordinario”. Per una volta più che da Ibra il vulcanico Crudeli è sembrato più attento alle curve mozzafiato di Vittoria Castagnotto.

Altro che Ibra, Vittoria Castagnotto manda in tilt Crudeli

“Sei prorompente vista di profilo”. Ironica la conduttrice. “Cerco di distrarti così non mandi energie positive alla tua squadra”. Pronta la risposta con doppio senso del telecronista tifoso rossonero. “Orca se mando energie, guarda che roba” – ha aggiunto Crudeli che, dopo il rigore decisivo di Calhanoglu, non ha trattenuto la sua gioia…

Il telecronista insegue la conduttrice dopo il rigore decisivo di Calhanoglu

Dal “Chala, chala, chala” si è passati all’inseguimento in studio a Vittoria Castagnotto per una scena che ha immediatamente fatto il giro del web diventando virale. “Io ho goduto, ho goduto” – ha affermato Crudeli. “Io un po’ meno” – ha ribattuto la conduttrice televisiva seguitissima su Instagram (176mila follower).

Di Giuseppe D'Alto

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *