Svolta Dazn, scopri quali contenuti puoi vedere gratuitamente

DiRedazione

Gen 23, 2024 #Dazn, #Dazn free
Dazn

Dopo il lancio di successo in Germania, Dazn sblocca i contenuti free per una selezione di eventi in App.

Dazn ha sbloccato i contenuti free per una selezione di eventi in App

La nuova modalità introdotta a livello globale, e ora anche in Italia, offre per la prima volta a tutti i fan l’accesso, senza la sottoscrizione di un abbonamento, a selezionati contenuti ed eventi sportivi premium, live e on demand, nonché ai prodotti e servizi integrati di Dazn, tra cui notizie, statistiche, pronostici, merchandise e ticketing. Dagli highlights, ai format originali on demand fino a una selezione di partite di calcio in diretta come La Liga EA Sports, Liga Portugal Betclic e l’Emirates FA Cup e spazio anche per il multisport con la Cev Champions League di Volley maschile e femminile.

Il primo match visibile in modalità free in Italia sarà la sfida di Fa Cup tra Tottenham e Manchester City in programma venerdì 26 di gennaio, successivamente in App anche le tre amichevoli della Riyadh Season Cup, tra cui l’attesissimo incontro tra Messi e Cristiano Ronaldo, con cui Dazn fa il suo debutto in modalità free a livello globale.

Serie A in chiaro su Dazn: l’annuncio dell’ad della Lega serie A

Grande attenzione anche per le competizioni femminili con i match della Uefa Women’s Champions League e Serie A eBay femminile: rendere i campionati femminili il più possibile accessibili, favorendone la visibilità e supportandone la crescita in termini di audience è sempre di più obiettivo centrale della strategia di Dazn in Italia e a livello globale.  lancio di alcuni contenuti free rappresenta un’altra tappa strategica di Dazn verso la trasformazione in una più ampia piattaforma di riferimento per tutti gli appassionati di sport.

Tottenham-Manchester City di Fa Cup sarà visibile in modalità free

”La nostra visione è di portare l’esperienza sportiva più innovativa al maggior numero di tifosi possibile a livello globale e il lancio della modalità free è un altro passo che va in questa direzione. Offrendo la migliore proposta per i detentori dei diritti e la migliore app per i fan, stiamo lavorando per coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati in un ecosistema completo e interattivo che possa regalare tutte le emozioni del grande sport”- commenta Stefano Azzi

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *