Il Chelsea non è andato oltre il pari contro il Brighton ma i supporter dei Blues sono scesi in strada per festeggiare la decisione del club di non partecipare al progetto della Super Lega. Scene di tripudio come se la società londinese avesse vinto la Champions League. Del resto non avevano esitato a manifestare sdegno e rabbia quando era stata diffusa la notizia della costituzione della Super Lega.
I tifosi del Chelsea avevano impedito al pullman della squadra di raggiungere Stamford Bridge
Non erano mancati momenti di tensioni con i supporter del Chelsea che avevano bloccato la strada che conduce a Stamford Bridge impedendo al pullman dei Blues di arrivare allo stadio con il calcio d’inizio del match di Premier League che è stato posticipato di un quarto d’ora.
I tifosi del Chelsea si sono scagliati anche contro Petr Cech che era sceso tra la folla nel tentativo di convincere i supporter a sgomberare la strada per far passare il bus. La tensione è salita alle stelle e sono stati effettuati alcuni fermi da parte della polizia inglese.
Incredible. Chelsea club legend and current technical advisor Petr Cech pleads with demonstrating Chelsea fans to clear road and let team bus into stadium before today’s game. “Give us time” he pleads as fans shout him down pic.twitter.com/g4mDUce3EX
— roger bennett (@rogbennett) April 20, 2021