Stefano Bizzotto in telecronaca con la voce rauca: cosa è successo, il web si divide su Adani

Stefano BizzottoStefano Bizzotto

Inizialmente si pensava ad un problema di audio ma quando è intervenuto Lele Adani si è compreso che non era così. Voce rauca e telecronaca complicata per Stefano Bizzotto in occasione di Spagna-Francia, semifinale di Euro 2024.

Stefano Bizzotto va in telecronaca per Spagna-Francia nonostante la voce rauca

Meravigliati i telespettatori che su X hanno rimarcato subito la differenza tra la flebile voce del telecronista e le urla del commentatore. La differenza più marcata in occasione del gol del pareggio del 16enne Yamal con Adani che è andato letteralmente in estasi mentre Bizzotto ha annunciato la prodezza del baby fenomeno delle Furie rosse con filo di voce. In molti si sono chiesti perché la Rai non ha proceduto alla sostituzione prima del match viste le condizioni del telecronista. Non è da escludere che il problema sia sopraggiunto proprio negli istanti che hanno preceduto la partita.

Adani senza freni al gol di Yamal, sul web divampa la polemica

Dal canto suo Bizzotto non ha battuto ciglia ed ha commentato Spagna-Francia dosando la voce senza giustificarsi o spiegare cosa gli era accaduto. In molti hanno ricordato che il telecronista Rai andrà in pensione nel 2025 e che, Olimpiadi di Parigi a parte, Euro 2024 dovrebbe essere l’ultimo grande evento commentato dal telecronista Rai.

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *