Sorteggio Champions League, i bookmaker puntano sull’Inter, chance per il Napoli

I bookmaker credono nell’Italia per il doppio confronto con la Spagna negli ottavi di Champions League. L‘Inter, finalista pochi mesi fa a Istanbul, affronterà l’Atletico Madrid e punta a un altro cammino fino in fondo: dopo la conclusione della fase a gironi i betting analyst di Planetwin365 hanno fissato a 15 la conquista della coppa, mentre per i Colchoneros la quota si attesta a 21 su William Hill.

L’Inter favorita sull’Atletico Madrid, impresa possibile per il Napoli contro il Barcellona

Strada più in salita per il Napoli, che nell’urna di Nyon ha pescato il Barcellona. Per gli azzurri il primo storico trionfo in Champions è visto a 41, rispetto ai catalani quotati a 15. La grande favorita è ovviamente il Manchester City, proposta a 3 davanti al Bayern Monaco a 5,50. Proprio i bavaresi saranno gli avversari della Lazio, che necessita di una vera impresa contro la corazzata tedesca: la quota del titolo per gli uomini di Sarri è fissata a 151, mentre la finale paga 67 volte la posta. Un trionfo di una delle tre squadre italiane.

Milan-Psg, far west sui Navigli: accoltellato tifoso del Psg, feriti due poliziotti (VIDEO)

Ecco il tabellone completo degli ottavi di finale di Champions League così come emerso dall’urna di Nyon. Porto-Arsenal; Napoli-Barcellona; Psg-Real Sociedad; Inter-Atletico Madrid; Psv Eindhoven-Borussia Dortmund; Lazio- Bayern Monaco; Copenaghen-Manchester City; Lipsia- Real Madrid. Le gare d’andata che si giocheranno il 13, 14, 20 e 21 febbraio, e quelle di ritorno il 5, 6, 12 e 13 marzo.

Lazio, sfida quasi impossibile per l’undici di Sarri contro il Bayern Monaco

Le sfide dei playoff di Europa League saranno: Milan-Rennes, Roma-Feyenoord, Friburgo (GER) – Lens (FRA), Marsiglia (FRA), Shakhtar Donetsk (UCR), Sparta Praga (CZE) – Galatasaray (TUR), Sporting (POR) – Young Boys (SVI), Tolosa (FRA) – Benfica (POR) e Qarabag (AZE) -Braga (POR). Lo spareggio dei playoff si disputera’ con gare di andata e ritorno: la prima sfida è prevista il 15 febbraio, il ritorno – sette giorni dopo – è in programma il 22 febbraio

Di Redazione

Giuseppe D’Alto: classe 1972, giornalista professionista dall’ottobre 2001. Ha iniziato, spinto dalla passione per lo sport, la gavetta con il quotidiano Cronache del Mezzogiorno dal 1995 e per oltre 20 anni è stato uno dei punti di riferimento del quotidiano salernitano che ha lasciato nel 2016.Nel mezzo tante collaborazioni con quotidiani e periodici nazionali e locali. Oltre il calcio e gli altri sport, ha seguito per diversi anni la cronaca giudiziaria e quella locale non disdegnando le vicende di spettacolo e tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *